Stato del lavori:
Dal primo di Gennaio 2001 sono aperte le iscrizioni INFN CRAL Bologna.

Iscrizione:
Dato per scontato che tutti i dipendenti INFN fanno parte del CRAL, si è pensato di fare comunque una iscrizione annuale volontaria, per sugellare la volontà di partecipazione ad una attività ricreativa condivisa.

Potranno iscriversi tutti i Dipendenti INFN della sezione di Bologna.
L'iscrizione annuale è anche necessaria perché i locali devo essere preservati e contengono apparecchiature, è quindi d'obbligo un controllo degli accessi, inoltre non sarebbe giusto notificare eventi e iniziative a chi non è interessato.


Proponiamo un contributo volontario e facoltativo di € 8,00 annue per la creazione di un fondo autogestito per le piccole spese e per la gestione delle iniziative (come in altre sezioni).
A chi si iscrive verrà consegnata la tessera CRAL anuale che vale anche per sconti in alcune mostre e farmacie.

Accesso:
Per avere accesso ai locali e alle iniziative sarà quindi necessario essere iscritti.
L'accesso è libero tranne quando la sala è riservata per i corsi o per altri motivi.
Il locale è protetto da un sistema di sicurezza con collegamento via radio all'istituto di vigilanza.
Per la attivazione e la disattivazione del sistema di sicurezza nonché per la apertura della porta è installato un sistema di accesso a Badge (che è il cartellino personale di presenza), con controllo computerizzato .
Con la iscrizione viene abilitato il proprio cartellino.

La sala dopo qualsiasi uso deve essere sempre essere lasciata in perfette condizioni, chi non la trovasse così deve immediatamente comunicarlo al Presidente o al Segretario.

Uso delle risorse finanziarie:
Ogni anno l'assemblea decide come impiegare le risorse finanziarie fornite dall'Ente, per sfruttarle al massimo e per permettere a tutti di usufruirne il più possibile, vengono utilizzate unicamente per l'acquisto di beni duraturi.


Uso delle attrezzature e delle risorse:

Le risorse CRAL sono utilizzabili dagli iscritti e sono gestite dai responsabili delle varie attività, saranno loro a mettervi in condizioni di utilizzarle e condividerle.

Responsabilità:
Chi utilizza le risorse CRAL ne è interamente responsabile, furto e danneggiamento dovranno essere risarciti (non economicamente ma procurandosi a proprie spese ciò che è andato perso o danneggiato).


Tutto questo lavoro è stato fatto, e verrà fatto, per garantire il massimo godimento dei servizi, della disponibilità dei locali e delle attrezzature, crediamo che con la collaborazione di tutti le cose potranno essere gestite e funzionare nel migliore dei modi.


Il Presidente : Mirco Zuffa

Il segretario : Fabio Bisi

Se è possibile, si potrà  prenotare l'uso della sala per Riunioni,
Corsi,
Assemblee, Convegni,
Feste e altro.


Home | Info e Calendario CRAL | Elenco Film, CD ROM, Libri | Iniziative | Norme per il prestito
| Iscrizione Cral e norme

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Tel.: +39 051 2095278
Fax: +39 051 2095286
HTML edit : Fabio Bisi